Ministero della pubblica amministrazione

logo del miur

Conseguimento certificazioni di Lingua Inglese, Lingua Francese, Lingua Spagnola, Lingua Tedesca

Si avvisano genitori e studenti che a breve, presso questo istituto, saranno attivati i corsi di lingua inglese, lingua francese, lingua spagnola, lingua tedesca per il conseguimento delle certificazioni di livello B1/B2 del Quadro Comune di Riferimento Europeo.

I corsi sono aperti a tutti gli alunni dalla classe prima alla classe quinta.

Il costo per sostenere l’eventuale esame sarà a cura dello studente. Le iscrizioni ai corsi dovranno pervenire entro e non oltre il 30 ottobre 2023 al seguente indirizzo di posta elettronica:

Nell’ oggetto della mail lo studente interessato dovrà scrivere: CORSI DI LINGUA e nel testo della mail dovrà indicare il proprio nome, cognome e classe di appartenenza.

Per eventuali informazioni, chiedere al docente di lingua della propria classe di appartenenza.

In primo piano